HOME

Home > Lettere e risposte > 1 Lettere prima del 12 > Lettera di Agostino

Lettera di Agostino

Pace e bene.     
   Mi chiamo Agostino, sono un ex gifrino che da qualche anno, insieme a giovani e non giovani francescani, hanno costituito un gruppo musicale, sulla scia degli insegnamenti del poverello di Assisi.
    La nostra missione e mossa all'aiuto veso il prossimo e nell'essere attivi operai portando il nostro contributo al servizio degli altri attaverso lo strumento "della musica".
   Ci proponiamo - GRATIS - per animazioni musicali volta a momenti di
preghiera, o in un concerto di musica all'interno di vostri eventi comunitari.
   Mi chiedevo se poteva nascere una collaborazione mettendo noi nelle vostre mani il nostro ultimo pogetto discografico, dal titolo "LODI DI DIO ALTISSIMO": - scritti e vita del poverello d'Assisi musicati con inediti e strutturati per la celebrazione del rituale della "PROMESSA gi.fra"

In più il progetto " CRESCENDO" che cresce intorno a dieci modi di leggere dentro di noi e dentro la nostra storia, valorizza alcuni sentimenti, per navigare a vele issate verso l'unica meta, sottolinea in base alle esperienze di vita quotidiana la consapevolezza dell'amore infinito di Dio.

Il tutto a scopo di fraterna collaborazione e senza alcuna richiesta da parte nostra di proventi economici; anzi, sarebbe gioia per noi essere "sfruttati" per un vostro progetto aiutandovi così nella realizazzione.
    Mi rendo conto che confrontarsi attaverso email può essere poco caloroso, così vi invito a visitare il nostro sito:  www.fpr.it ed ascoltare, liberamente, alcuni brani.

info fpr:
Gruppo musicale pop-melodico che nasce con l'impegno di animare le
celebrazioni liturgiche ed i momenti formativi della fraternità gi.fra
di Pistoia. Portare la testimonianza della fraternità, musicando le
preghiere e gli scritti di S.Francesco.
Gioire della bellezza della vita che nasce a festa come in primavera,
cantando le meraviglie del Signore.

Per qualsiasi chiarimento cell 347 351 73 04    Agostino (Parrocchia di Montale Pt)

la sigla "fpr" significa:    francesco povero ricco.

Come primo scambio di fratterna unione, Inserite il nostro link all'interno del vostro sito e nello scambio reciproco di unità, inviateci il vostro link/banner. grazie.
Pace e bene. Agostino fpr

Grazie per questo primo approccio. Credo che potremo incontrarci e collaborare, perché vediamo in voi un gruppo, che si affianca ai gruppi GEN. Vedremo senz'altro come.
    Vicenza, 15.05.10.   La SPERI
(che si interessa anche di sacre rappresentazioni)